trim.32DB6001-083A-4AFC-A9A0-2AA630818B98Si parla molto e spesso di MOTIVAZIONE, tutti conoscono l’importanza di agire motivati, tutti sanno che senza motivazione non si raggiungono gli obiettivi, qualcuno è convinto di essere motivato e probabilmente lo è. Se la motivazione è reale e radicata, rivolta all’obiettivo lo si scopre con le difficoltà, quando diventa dura, quando altri abbandonano e Tu continui senza alcun dubbio e senza accorgerti di quanto sia dura, magari tra lo stupore generale, ecco allora ci sei, sei motivato e certamente raggiungerai il tuo obiettivo.
Obiettivo e motivazione non possono essere scissi, sono una cosa unica cosa è un obiettivo senza il motivo, forte, che ci spinge a volerlo raggiungere? Un sogno, che svanisce al risveglio. Già l’obiettivo non è un sogno e la differenza la fa la motivazione. Per questo serve costruire obiettivi ben formati e motivazione nel raggiungerlo SEMPRE!
NEL VIDEO LUCA, PILOTA DI MOTO 3, DEL MIO PERFORMANCE COACH TEAM, CON EZIO GIANOLA (pluricampione di motociclismo), Luca non ha mai nemmeno lontanamente pensato che questo brutto incidente lo potesse rallentare nel raggiungimento dei suoi obiettivi.
Con EZIO abbiamo organizzato corsi motivazionali per sportivi ed aziende, garantisco che in molti non sapevano cosa significasse essere MOTIVATI!